Raiz dopo la morte della moglie Daniela: "Mi prenderò qualche mese per stare con mia figlia, per attraversare il buio insieme"

“Avrebbe dovuto vivere sei mesi e invece sono passati cinque anni in cui ha dato tutto il suo saper essere mamma, business girl, amante sorella e amica. Attenta: il femminicida più cruento e senza pietà è lì fuori. Fai prevenzione, “nun te scurda’ ‘e te maje'”. Così Raiz, cantautore partenopeo e frontman degli Almamegretta ha comunicato su Facebook la morte della moglie Daniela Shualy, con un importante appello, quello di fare sempre prevenzione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Poi la voce storica degli Almamegretta ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri. Raiz torna sui social dopo la scomparsa della moglie Daniela Shualy, morta a causa di un tumore il 13 marzo. C'è prima un disegno, un ritratto a fumetti di lui e Daniela. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia L'artista partenopeo ha annunciato che questa estate sarà 'meno presente' sul palco. (Virgilio)

Sarebbero due le motivazioni principali: la prima è che il noto cantautore ha deciso di staccare un po’ la spina per passare del tempo con la figlioletta Rosa Lea dopo la prematura scomparsa della moglie Daniela. (Internapoli)

Dopo aver annunciato la scomparsa della moglie il 31 marzo, Raiz è tornato sui social con alcuni scatti e un post nel quale ha parlato dei suoi progetti per i prossimi mesi. Dopo aver affrontato un lutto così importante, il cantante e attore ha deciso di prendersi ufficialmente una pausa dedicandosi alla figlia e alla scrittura di un nuovo spettacolo di storytelling. (ilmattino.it)