Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui" Edin Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha introdotto la semifinale d'andata di Champions League che li vedrà impegnati domani sera contro il Paris Saint-Germain (fischio d'inizio alle ore 21:00) concentrandosi anche sull'asso più pericoloso a disposizione dei transalpini, l'attaccante Kylian Mbappe. Dice Terzic a proposito di Mbappe: "Ci chiediamo spesso come si fa a fermarlo, ma se ti concentri solo su di lui, gli altri possono fare male allo stesso modo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

foto ANSA foto di ANSA "Qui a Dortmund abbiamo già visto una partita nettamente diversa da quella di Parigi, quando abbiamo perso 2-0 a causa di una sfortunata decisione arbitrale. Ma a Dortmund la situazione è stata diversa, e siamo stati più vicini alla vittoria: traiamo le giuste conclusioni. (Voce Giallo Rossa)

«Penso che qualsiasi risultato diverso da quello che ci permette di andare in finale sia una delusione per tutte e quattro le squadre». Luis Enrique: «Uscire in semifinale è una delusione per tutti» (IlNapolista)

Il tecnico dei francesi, Luis Enrique, non ha preso bene alcune domande dei giornalisti e ha attaccato la stampa. Aria tesa alla viglia di Borussia Dortmund-PSG, semifinale di andata della Champions League 2023/24. (Goal Italia)

Terzic: «Abbiamo meno esperienza ma abbiamo più fame» In conferenza: «Abbiamo meno esperienza ma abbiamo più fame. Non possiamo concentrarci solo su Mbappé, la chiave è avere il possesso» (IlNapolista)

Il loro progetto impone di vincere la Champions League da quasi dieci anni, e ora sono al picco della loro forma, quindi sarà una sfida difficile. Ma a Dortmund la situazione è stata diversa, e siamo stati più vicini alla vittoria: traiamo le giuste conclusioni. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore del Psg presenta la semifinale d'andata di Champions contro il Dortmund: "Siamo migliorati in tutto, ma a questi livelli la linea che separa la vittoria dalla sconfitta è sottile. Dobbiamo gestire le emozioni e fare una buona partita" DORTMUND E PSG, DUE FILOSOFIE PER UNA SEMIFINALE (Sky Sport)