Champions, Ancelotti ritrova il Bayern: “Nessuna vendetta, ma quell’esonero mi fece male”

La Stampa SPORT

«Nessuna vendetta, qui sono stato bene. Anche se quell’esonero mi fece male», il giuramento di Carlo Ancelotti alla vigilia di Bayern Monaco-Real Madrid. Uno scontro da titani con 20 coppe dalle grande orecchie tra le due bacheche, 14 madridiste e 6 bavaresi, etichettato da finale anticipata della Champions in corso. «Per molti non sarei arrivato a fare questa conferenza. Esistono due categorie d… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dall'altra parte c'è invece un Real Madrid che vuole provare a vincere Champions più Liga come già capitato nel 2021, l'anno in cui è tornato Carlo Ancelotti sulla panchina dei blancos. Il Bayern, persa la Bundesliga dopo 11 titoli consecutivi , spera di rifarsi in Champions League. (Eurosport IT)

Se Real Madrid-Manchester City è stata una finale anticipata, brilla di fascino e attesa anche la sfida di semifinale tra i madrileni e il Bayern Monaco che si apre alle 21 all'Allianz Arena (diretta su Canale 5) tra due delle storiche dominatrici della competizione. (Sport Mediaset)

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' Un paio di sorprese nei padroni di casa, dove Tuchel ripropone Muller sulla trequarti, allargando così Musiala in fascia. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Süddeutsche, il Real è il favorito per questa Champions League. Questa sera l’andata della semifinale contro il Bayern Monaco. Per Ancelotti non dovrebbe essere un problema sbarazzarsi di Tuchel per una serie di motivi. (IlNapolista)

Carlo Ancelotti insiste che il suo periodo al Bayern Monaco sia stata una "bella esperienza" e ammette di averla rivista Real Madridai calci di rigore contro il Manchester City. Il tattico italiano ha trascorso appena un anno in Germania e ha vinto il titolo della Bundesliga nel 2017 prima di essere esonerato nel settembre dello stesso anno. (Football Italia)

Martedì 30 aprile, il Bayern Monaco, che agli ottavi ha eliminato la Lazio e ai quarti ha superato l’ostacolo Arsenal, ospiterà in casa il Real Madrid, che ai quarti, ha eliminato il Manchester City detentore del titolo. (Tvblog)