Mufasa, il Re Leone fa il suo glorioso ritorno nel primo trailer ufficiale del film

Preparatevi ad inchinarvi di nuovo di fronte al Re delle Terre del Branco! Nella giornata di oggi, lunedì 29 aprile 2024, Disney ha mostrato al mondo il primo trailer di MufasaIl Re Leone, prequel del Classico del 1994 e soprattutto del recente “live-action”. Nel 2019, infatti, Jon Favreau ci ha riportato nella savana per raccontarci di nuovo – questa volta con tecnica fotorealistica, la storia di Simba e di come è riuscito a vendicare la morte del padre Mufasa e riconquistare il branco dal malvagio zio Scar (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Il film racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. (MYmovies.it)

Disney ha svelato il primo trailer, il poster e le prime immagini di Mufasa: Il Re Leone, regia di Barry Jenkins (due Oscar per Moonlight). (Io Donna)

Disney ha distribuito il trailer di Mufasa: Il Re Leone che arriverà il 19 dicembre nelle sale italiane. Il film di animazione diretto da Barry Jenkins: è il prequel del live action del 2019. (Ciak Magazine)

Il grande ritorno in un prequel in arrivo il 20 dicembre. Vi farà emozionare Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Disney ha svelato il primo trailer di Mufasa: Il Re Leone, trovate la clip in apertura di questo articolo e in italiano più sotto.Mufasa: Il Re Leone racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che offrono il loro caratteristico spettacolo. (Esquire Italia)

Mescolando tecniche di realizzazione di film dal vivo con immagini al computer fotorealistiche, Mufasa: The Lion King arriverà nei cinema il prossimo 20 dicembre, raccontandoci le vicende che hanno portato a Il Re Leone (Lega Nerd)