Tra Bayern e Real venti Coppe dei Campioni in campo, ma Kane insegue ancora il primo titolo

la Repubblica SPORT

Se bisogna trovare un senso alla sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid, bisogna scegliere tra il clangore degli ori che le due squadre ostentano (hanno vinto 20 Champions in due) e il vuoto abissale della bacheca di Harry Kane, che in vita sua ha segnato 400 gol senza mai vincere niente ma soltanto sfiorando trofei che poi altri si sono portati via. Kane e la maledizione degli zero tituli L’estat… (la Repubblica)

Su altre testate

Ancelotti farà visita stasera al suo ex club, il Bayern Monaco, nell'andata delle semifinali di Champions League. Carlo Ancelotti insiste che il suo periodo al Bayern Monaco sia stata una "bella esperienza" e ammette di averla rivista Real Madridai calci di rigore contro il Manchester City. (Football Italia)

Dall'altra parte c'è invece un Real Madrid che vuole provare a vincere Champions più Liga come già capitato nel 2021, l'anno in cui è tornato Carlo Ancelotti sulla panchina dei blancos. Cominciano le semifinali di Champions e da questa parte del tabellone c'è subito una sfida storica, quella tra Bayern Monaco e Real Madrid che, proprio nelle ultime stagioni, hanno acceso grandi battaglie l'una contro l'altra. (Eurosport IT)

La UEFA Champions League 2023-2024 entra nel vivo con le due semifinali di andata che si giocheranno martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio. Martedì 30 aprile, il Bayern Monaco, che agli ottavi ha eliminato la Lazio e ai quarti ha superato l’ostacolo Arsenal, ospiterà in casa il Real Madrid, che ai quarti, ha eliminato il Manchester City detentore del titolo. (Tvblog)

Secondo la Süddeutsche, il Real è il favorito per questa Champions League. Questa sera l’andata della semifinale contro il Bayern Monaco. Per Ancelotti non dovrebbe essere un problema sbarazzarsi di Tuchel per una serie di motivi. (IlNapolista)

La prima semifinale in diretta su Canale 5: Tuchel pensa alla gabbia per Bellingham Ancelotti non si fida dei bavaresi Se Real Madrid-Manchester City è stata una finale anticipata, brilla di fascino e attesa anche la sfida di semifinale tra i madrileni e il Bayern Monaco che si apre alle 21 all'Allianz Arena (diretta su Canale 5) tra due delle storiche dominatrici della competizione. (Sport Mediaset)

Alle ore 21:00 di oggi inizia ufficialmente il programma delle semifinali di Champions League, con i 90 minuti inaugurali tra Bayern Monaco e Real Madrid. Un paio di sorprese nei padroni di casa, dove Tuchel ripropone Muller sulla trequarti, allargando così Musiala in fascia. (TUTTO mercato WEB)