Stuprata in crociera con la scuola, il racconto della ragazza romana: «Erano in quattro, uno mi ha portato in cabina, poi è arrivato il branco»

Stuprata in crociera con la scuola, il racconto della ragazza romana: «Erano in quattro, uno mi ha portato in cabina, poi è arrivato il branco»
ilmessaggero.it INTERNO

Attirata in cabina con l’inganno. Stuprata da tre ragazzi francesi poco più grandi di lei e anche da un minorenne. «Pensavo che il primo mi avesse portato in una sala di ritrovo, invece era la sua stanza. Me lo sono ritrovato addosso, lui e dopo gli altri». L’incubo per una liceale romana di 18 anni si è materializzato a bordo della nave da crociera sulla quale era in gita di istruzione per il Mediterraneo insieme ad altri compagni e scolaresche. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Erano partiti da Civitavecchia per una gita scolastica a bordo di una nave da crociera: una vacanza che si è interrotta bruscamente a Genova dove la nave è stata fatta attraccare dopo la denuncia sporta da una passeggera, una studentessa di 19 anni vittima di una violenza sessuale di gruppo che si è consumata durante il viaggio. (ilGiornale.it)

Sono accusati di avere commesso uno stupro di gruppo su un studentessa di una scuola di Roma, che stava viaggiando su una nave da crociera. Con questa accusa tre uomini di nazionalità francese sono stati arrestati dalla polizia di frontiera del porto di Genova. (Secolo d'Italia)

Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia presentata dalla vittima, in gita scolastica su una nave da crociera in navigazione tra Italia, Spagna e Francia. Ad avvalorare la violenza, avvenuta la notte tra sabato e domenica, ci sarebbero le visite mediche ma anche le immagini delle telecamere a bordo. (Adnkronos)

Liceale stuprata dal branco durante gita scolastica sulla nave: “Pensavo fosse una festa, una trappola”

ROMA (cronaca) -fermati dalla polizia di Frontiera nel porto di Genova Tre ragazzi maggiorenni arrestati e un minorenne denunciato, tutti francesi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Una studentessa romana in gita scolastica è stata violentata da tre uomini, tutti di nazionalità francese e tutti momentaneamente in stato di fermo. Secondo la denuncia presentata la ragazza, la violenza sarebbe avvenuta dentro la cabina di uno dei tre uomini e all’azione avrebbe partecipato anche un quarto ragazzo, ancora minorenne e sempre di nazionalità francese. (TRC Giornale)

Il racconto della ragazza sarebbe stato confermato dagli amici di scuola della giovane ma anche dai video delle telecamere di bordo della nave. (Fanpage.it)