Cuadrado salta con gli interisti, tifosi juventini infuriati: "Via i suoi riferimenti dal J Museum"

Fcinternews.it SPORT

I salti dalla Terrazza 21 ai cori dei tifosi nerazzurri non sono andati giù ad alcuni juventini, che guidati da Tommaso Simonato hanno lanciato una petizione su Change.org affinché il club bianconero cancelli ogni riferimento legato a Juan Cuadrado all'interno del J Museum. Questo il testo: "Juan Cuadrado, durante i festeggiamenti per il 19º scudetto dell'inter, ha preso parte al coro "chi non salta bianconero è" saltando e di conseguenza ha messo una pietra tombale sulla sua avventura alla Juventus (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così è partita una petizione on line per togliere la sua maglia dal J-Museum , dove è stata collocata quando ha superato le 300 presenze con la Juventus. (Tuttosport)

Il giornalista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, è intervenuto nel corso della trasmissione "Tutti Convocati", in onda su Radio 24, per parlare tra gli altri temi anche dei saltelli di Cuadrado durante la festa scudetto dell'Inter. (Tutto Juve)

Dopo i saltelli al 'chi non salta bianconero è' nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto numero venti della storia nerazzurra, Juan Cuadrado ha fatto inferocire i tifosi della Juve che si sono immediatamente dati da fare col lancio di una petizione volta a cancellare il colombiano dal museo bianconero. (L'Interista)

Una petizione per chiedere Juan Cuadrado sia rimosso dal J Museum. (la Repubblica)

Sul tema, infatti, non ci sono "leggi scritte" e tutto viene stabilito sulla base della sensibilità del club e dei suoi dirigenti. All'epo (ilBianconero)

Al momento, la petizione online ha raccolto poco più di mille firme. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)