Adani stupisce: «Migliori dell’Inter? Dico Sommer e non solo! Vi spiego»

Inter-News SPORT

Adani in un suo intervento a Radio Deejay ha tirato le somme della stagione dell’Inter, sorprendendo tutti con un nome in particolare. I MIGLIORI – Lele Adani tira le somme della stagione dell’Inter e tra i migliori sorprende tutti, e per primo cita il portiere: «Dico Sommer! Quest’anno ha fatto qualcosa come venti clean sheet, è come se fosse il padrone della difesa. Non dimentichiamo che ha sostituito Onana! Arrivato a zero e ceduto 50 milioni di euro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un messaggio che arriverà al prossimo G7 Finanze a Stresa. Tra gli impegni presi al G7 Ambiente, Energia e Clima a Venaria reale viene riconosciuta la necessità di sbloccare finanziamenti per il clima nell'ordine di "migliaia di miliardi", riconoscendo le sfide che i Paesi vulnerabili stanno affrontando in relazione agli impatti climatici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Certo c’è una falla importante in questa decisione: l’assenza di Cina e India, ma il segnale resta chiaro. Il G7 indica la strada: entro 10 anni Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito e Stati Uniti elimineranno il carbone. (L'HuffPost)

L’igiene delle mani degli operatori sanitari è fondamentale per la prevenzione e il controllo delle infezioni correlate all’assistenza (ICA). (Frosinone News)

Carbone, biocarburanti, nucleare e non solo: cosa si è deciso al G7 Ambiente (Start Magazine)

"Per la prima volta nella storia del G7 si è sollevata la questione acqua, ci siamo posti il problema noi come paesi ricchi, anche molto ricchi di acqua, ma questo diventa un impegno per quanto riguarda i nostri territori, con l'utilizzo delle migliori tecnologie per essere razionali, e questo per l'Italia diventa molto importante, perché siamo il Paese che usa più acqua in Europa". (Tiscali Notizie)

Dai ragazzi e ragazze convenuti agli Stati Generali dell’Ambiente per Giovani, nell'ambito della Giornata Mondiale della Terra, viene consegnato un appello nelle mani a Mario Antonio Scino, Capo di Gabinetto del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, e Francesco Corvaro, Inviato speciale del Governo per il Cambiamento climatico, per chiedere al G7, e in particolare all’Italia che lo guida, di imprimere una svolta alle politiche per il clima. (Finanza Repubblica)