Bayern Monaco, la probabile formazione contro il Real Madrid

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le probabili scelte di Thomas Tuchel per la gara contro il Real Madrid, andata della semifinale di Champions League Il Bayern Monaco è pronto a stupire ancora. Nonostante la stagione non sia andata secondo le aspettative, con la Bundesliga persa contro il Bayer Leverkusen senza mai veramente lottare, i bavaresi si ritrovano in semifinale di Champions League forse un po' a sorpresa dopo aver eliminato Lazio agli ottavi e Arsenal ai quarti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Tedeschi scaramantici e piagnoni: alla Süddeutsche mezzo pianto preventivo per l’arbitro di Bayern-Real Un’articolessa per esaltare i madrileni, per dire che hanno già vinto e per ricordare che arbitra Turpin: con il francese sei vittorie su sei (IlNapolista)

Champions League, le partite del 30 aprile e 1° maggio 2024 in diretta tv: Bayern-Real su Canale 5 Martedì 30 aprile, il Bayern Monaco, che agli ottavi ha eliminato la Lazio e ai quarti ha superato l’ostacolo Arsenal, ospiterà in casa il Real Madrid, che ai quarti, ha eliminato il Manchester City detentore del titolo. (Tvblog)

Ancelotti farà visita stasera al suo ex club, il Bayern Monaco, nell'andata delle semifinali di Champions League. Carlo Ancelotti insiste che il suo periodo al Bayern Monaco sia stata una "bella esperienza" e ammette di averla rivista Real Madridai calci di rigore contro il Manchester City. (Football Italia)

Cominciano le semifinali di Champions e da questa parte del tabellone c'è subito una sfida storica, quella tra Bayern Monaco e Real Madrid che, proprio nelle ultime stagioni, hanno acceso grandi battaglie l'una contro l'altra. (Eurosport IT)

La prima semifinale in diretta su Canale 5: Tuchel pensa alla gabbia per Bellingham Ancelotti non si fida dei bavaresi Champions league (Sport Mediaset)

Un paio di sorprese nei padroni di casa, dove Tuchel ripropone Muller sulla trequarti, allargando così Musiala in fascia. Al centro della difesa c'è l'ex napoletano Kim e non De Ligt. Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' (TUTTO mercato WEB)