Il Cuadrado non lo avevamo considerato: saluta l'Inter ma rimane in Serie A | Cotto l'ennesimo tradimento

Dotsport.it SPORT

L’esterno destro nerazzurro non rinnoverà il suo contratto con la sua attuale squadra, ma è pronto ad un altro trasferimento clamoroso. La scorsa estate aveva fatto parlare molto di sé per uno di quei trasferimenti che fanno molto scalpore e che, solitamente, non vengono presi benissimo dai tifosi delle squadre coinvolte nell’operazione di mercato. Dopo otto stagioni alla Juventus, infatti, Juan Cuadrado decide di firmare per l’Inter a parametro zero. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altri media

Un saltello fuori dalla storia? Juan Cuadrado ha festeggiato un po' troppo lo scudetto vinto con l'Inter, secondo i tifosi juventini che, in particolare, lo accusano di essere stato un po' troppo reattivo al coro di " chi non salta è bianconero ". (Tuttosport)

Al momento, la petizione online ha raccolto poco più di mille firme. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Oggi alle 14:59 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

L’iniziativa, che in poche ore ha raccolto circa mille firme, è stata lanciata su Change.org da un tifoso juventino: "Juan Cuadrado – è spiegato nella petizione - durante i festeggiamenti per lo scudetto dell'inter, ha preso parte al coro 'Chi non salta bianconero è' saltando e di conseguenza ha messo una pietra tombale sulla sua avventura alla Juventus". (la Repubblica)

All'epo Ma il club bianconero ha una policy molto precisa a riguardo e una prova la si è avuta con il "caso Conte" di tre anni fa. (ilBianconero)

"Lui era un po' il capopopolo, trascinatore delle prime feste scudetto, autore di gol decisivi...se voleva farla sporca l'ha fatta, ma secondo me è stato un gesto più stupido che sporco" (Tutto Juve)