Champions: Luis Enrique, pressione sul Psg? E' una benedizione

Tiscali SPORT

"Questa pressione è una benedizione, e non una 'minaccia', è sempre bello essere in semifinale di Champions. Siamo in un processo di miglioramento, ed è solo l'inizio del progetto. Manca un mese e possiamo ancora vincere tutte le competizioni". Fa professione di ottimismo Luis Enrique alla vigilia della semifinale di andata della Champions che il suo Psg giocherà a Dortmund contro il Borussia. "Noi i favoriti? - dice ancora - Ecco perché dico da tempo che la stampa non sa nulla di calcio. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata di conferenza stampa in casa Psg, in vista dell'impegno di Champions (semifinale d'andata) di domani contro il Borussia Dortmund. (Sky Sport)

Dice Terzic a proposito di Mbappe: "Ci chiediamo spesso come si fa a fermarlo, ma se ti concentri solo su di lui, gli altri possono fare male allo stesso modo. Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei francesi, Luis Enrique, non ha preso bene alcune domande dei giornalisti e ha attaccato la stampa. Aria tesa alla viglia di Borussia Dortmund-PSG, semifinale di andata della Champions League 2023/24. (Goal Italia)

"Qui a Dortmund abbiamo già visto una partita nettamente diversa da quella di Parigi, quando abbiamo perso 2-0 a causa di una sfortunata decisione arbitrale. Ma a Dortmund la situazione è stata diversa, e siamo stati più vicini alla vittoria: traiamo le giuste conclusioni. (Voce Giallo Rossa)

«Penso che qualsiasi risultato diverso da quello che ci permette di andare in finale sia una delusione per tutte e quattro le squadre». Luis Enrique sotto pressione prima del Dortmund? (IlNapolista)

Il loro progetto impone di vincere la Champions League da quasi dieci anni, e ora sono al picco della loro forma, quindi sarà una sfida difficile. "Qui a Dortmund abbiamo già visto una partita nettamente diversa da quella di Parigi, quando abbiamo perso 2-0 a causa di una sfortunata decisione arbitrale. (Il Mattino di Padova)