Bayern-Real, Ancelotti torna a Monaco per la rivincita: "Pochi pensavano di vedermi qui..."

DAZN SPORT

Il club tedesco lo esonerò nel 2017: "Provo ancora tanto affetto per Rummenigge, ma l’obiettivo è la finale" "Pochi pensavano che potessi fare anche questa conferenza stampa". Ancelotti è sempre in vena di battute. Ieri voleva ricordare l’ultimo successo europeo (anche se ai rigori) sul City nei quarti. Torna a Monaco, dove fu licenziato. E spegne le fiamme: "Ho ricordi fantastici qui. È una città bellissima (DAZN)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì 30 aprile, il Bayern Monaco, che agli ottavi ha eliminato la Lazio e ai quarti ha superato l’ostacolo Arsenal, ospiterà in casa il Real Madrid, che ai quarti, ha eliminato il Manchester City detentore del titolo. (Tvblog)

Un’articolessa per esaltare i madrileni, per dire che hanno già vinto e per ricordare che arbitra Turpin: con il francese sei vittorie su sei Secondo la Süddeutsche, il Real è il favorito per questa Champions League. (IlNapolista)

Cominciano le semifinali di Champions e da questa parte del tabellone c'è subito una sfida storica, quella tra Bayern Monaco e Real Madrid che, proprio nelle ultime stagioni, hanno acceso grandi battaglie l'una contro l'altra. (Eurosport IT)

Champions league La prima semifinale in diretta su Canale 5: Tuchel pensa alla gabbia per Bellingham Ancelotti non si fida dei bavaresi (Sport Mediaset)

Alle ore 21:00 di oggi inizia ufficialmente il programma delle semifinali di Champions League, con i 90 minuti inaugurali tra Bayern Monaco e Real Madrid. Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti farà visita stasera al suo ex club, il Bayern Monaco, nell'andata delle semifinali di Champions League. Il tattico italiano ha trascorso appena un anno in Germania e ha vinto il titolo della Bundesliga nel 2017 prima di essere esonerato nel settembre dello stesso anno. (Football Italia)