Fiume Veneto, operaio morto sul lavoro dopo caduta dalla gru

La Provincia Pavese INTERNO

FIUME VENETO. Un operaio è morto in un incidente sul lavoro accaduto questa mattina a Fiume Veneto (Pordenone). La vittima stava operando da un camion con una gru quando è stata colpita dalle medesime "forche" con le quali stava sollevando materiali. Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. Il decesso è intervenuto all'istante. Sul posto, oltre al personale della centrale operativa sanitaria Sores Fvg, anche i vigili del fuoco, i carabinieri e gli ispettori dell'Azienda sanitaria. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

A seguito del violento impatto è andato in arresto cardiaco traumatico, risultatogli purtroppo fatale. È successo nella giornata di martedì 30 aprile a Fiume Veneto, negli spazi di un allevamento di animali domestici, dove un addetto alla movimentazione di una gru sistemata su un camion è stato colpito dalle forche dello stesso macchinario, con le quali stava sollevando materiali. (La Tribuna di Treviso)

Tragedia alla vigilia del Primo Maggio. Un operaio è morto dopo essere stato colpito da una gru in un cantiere nel comune di Fiume Veneto, in provincia di Pordenone. Incidente sul lavoro verificatosi a poche ore dalla festa dei lavoratori. (Virgilio Notizie)