Raiz, il dolore dopo la morte della moglie Daniela: «Volevamo solo invecchiare insieme, ma resteremo giovani. Ora mi dedico a mia figlia»

Raiz torna sui social dopo la scomparsa della moglie Daniela Shualy, morta a causa di un tumore il 13 marzo. C'è prima un disegno, un ritratto a fumetti di lui e Daniela. «Io e mia moglie, passata la metà del cammin di nostra vita, volevamo solo invecchiare insieme. Per diversi motivi, siamo invece ancora legati dallo stesso destino: dovremo restare giovani, ci piaccia o no». Poi la voce storica degli Almamegretta ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri. (leggo.it)

Su altre fonti

Dopo aver affrontato un lutto così importante, il cantante e attore ha deciso di prendersi ufficialmente una pausa dedicandosi alla figlia e alla scrittura di un nuovo spettacolo di storytelling. Raiz ha reso pubblica la sua decisione in un post su Instagram nel quale ha scritto che «a parte qualche festival e alcuni concerti con gli Almamegretta ho preferito prendermi qualche mese per stare con mia figlia» ufficializzando uno stop che era già nell'aria. (ilmattino.it)

PUBBLICITÀ Le parole di Raiz (Internapoli)

L'artista partenopeo ha annunciato che questa estate sarà 'meno presente' sul palco. Saranno pochi, infatti, i... (Virgilio)

Attenta: il femminicida più cruento e senza pietà è lì fuori. “Avrebbe dovuto vivere sei mesi e invece sono passati cinque anni in cui ha dato tutto il suo saper essere mamma, business girl, amante sorella e amica. (Il Fatto Quotidiano)