Medio Oriente, Hamas valuta la nuova proposta di accordo sugli ostaggi

Il Sole 24 ORE ESTERI

Medio Oriente, Hamas valuta la nuova proposta di accordo sugli ostaggi 30 aprile 2024 Gaza, 30 apr. - Secondo fonti di stampa internazionale, il movimento estremista palestinese Hamas starebbe valutando una nuova proposta di accordo sugli ostaggi, presentata dall'Egitto che richiederebbe al gruppo di rilasciare 33 ostaggi israeliani in cambio di un cessate-il-fuoco temporaneo nella Striscia di Gaza. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Noi entreremo a Rafah e annienteremo tutti i battaglioni di Hamas presenti lì, con o senza un accordo, per ottenere la vittoria totale". . (Il Messaggero Veneto)

Si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni dedicata a fiori, piante, giardinaggio, natura e ambiente. Interesse per le conferenze nella serra Limonaia e per le tante attività nei workshop dedicati ai più piccoli ma anche agli adulti (video di Luca Marognoli) (Alto Adige)

Israele spinge nelle mani di Hamas le sorti della popolazione della Striscia di Gaza ammassata a Rafah. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 30 apr. Sono un ostacolo alla pace. (Agenzia askanews)

Medioriente, Israele aspetta la risposta di Hamas a proposta di cessate il fuoco 30 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Israele prova a spingere nelle mani di Hamas le sorti della popolazione della Striscia di Gaza ammassata a Rafah, ma poi ci pensa il primo ministro, Benjamin Netanyahu, a irrompere nel dibattito e rischiare di sabotare una possibile intesa per una tregua. (Il Fatto Quotidiano)