Dove vedere Borussia Dortmund-Psg: le probabili formazioni

Today.it SPORT

Una semifinale, quella tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, per molti inattesa, soprattutto per la presenza dei tedeschi. La formazione di Terzic, solamente quinta in Bundesliga, ha infatti saputo andare ben oltre le aspettative, superando ai quarti di finale il sempre temibile Atletico Madrid di Simeone. Adesso, però, un ostacolo ancora più arduo, quello rappresentato da Mbappé e compagni, con la gara di andata in programma in Germania mercoledì 1 maggio alle 21. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno sfogo che rimarca come l'appuntamento sia molto sentito soprattutto a Parigi, dove ancora aspettano di vincere la prima Champions League della loro storia. Aria tesa alla viglia di Borussia Dortmund-PSG, semifinale di andata della Champions League 2023/24. (Goal Italia)

Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui" Edin Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha introdotto la semifinale d'andata di Champions League che li vedrà impegnati domani sera contro il Paris Saint-Germain (fischio d'inizio alle ore 21:00) concentrandosi anche sull'asso più pericoloso a disposizione dei transalpini, l'attaccante Kylian Mbappe. (TUTTO mercato WEB)

Luis Enrique sotto pressione prima del Dortmund? «Penso che qualsiasi risultato diverso da quello che ci permette di andare in finale sia una delusione per tutte e quattro le squadre». (IlNapolista)

"Qui a Dortmund abbiamo già visto una partita nettamente diversa da quella di Parigi, quando abbiamo perso 2-0 a causa di una sfortunata decisione arbitrale. Ma a Dortmund la situazione è stata diversa, e siamo stati più vicini alla vittoria: traiamo le giuste conclusioni. (Voce Giallo Rossa)

Ma a Dortmund la situazione è stata diversa, e siamo stati più vicini alla vittoria: traiamo le giuste conclusioni. Il loro progetto impone di vincere la Champions League da quasi dieci anni, e ora sono al picco della loro forma, quindi sarà una sfida difficile. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore del Psg presenta la semifinale d'andata di Champions contro il Dortmund: "Siamo migliorati in tutto, ma a questi livelli la linea che separa la vittoria dalla sconfitta è sottile. Dobbiamo gestire le emozioni e fare una buona partita" DORTMUND E PSG, DUE FILOSOFIE PER UNA SEMIFINALE (Sky Sport)