Roberto Bolle direttore del Corpo di ballo alla Scala? “Sarebbe un onore”. Ma al centrodestra piace l’ipotesi Eleonora Abbagnato

MilanoRoberto Bolle apre alla possibilità di candidarsi alla guida del Corpo di ballo della Scala. «Ancora non lo so, sarebbe sicuramente un grande onore e un privilegio perché la Scala è anche la mia casa, un teatro a cui sono legatissimo, vedremo, potrei farci un pensiero» rivela l’étoile, che ha partecipato a La Vita in diretta su Rai1 prima di ottenere un nuovo successo nello show televisi… (La Repubblica)

Su altri media

Perché la Scala è anche la mia casa, un teatro a cui sono legatissimo. Vedremo, potrei farci un pensiero». (Corriere della Sera)

È la mia casa»: era il lancio di uno show, si è trasformato quasi in una candidatura. L'occasione era la presentazione alla Vita in Diretta di "Viva La Danza", lo spettacolo di Bolle che ieri in prima serata su Rai Uno ha catturato oltre 2milioni e 300mila spettatori. (TGR Lombardia)

Alla Scala potrebbe arrivare un nuovo direttore del Ballo e potrebbe essere Roberto Bolle. Il prossimo anno scade il contratto del sovrintendente Dominique Meyer che sarà sostituito da Fortunato Ortombina. (La Stampa)

"Ancora non so. E non si sa se quest'ultimo vorrà confermare Manuel Legris a guida del ballo o invece preferirà nominare qualcun altro come Roberto Bolle che non chiude le porte a questa opportunità. (Repubblica TV)

Tra i professionisti che potrebbero ricoprire la carica c'è sicuramente Roberto Bolle: "Per me sarebbe un vero onore". (Fanpage.it)

“Ancora non lo so sarebbe sicuramente un grande onore e un privilegio perché la Scala è anche la mia casa … Per il momento, si tratta solo di un’autocandidatura, ma la celebre étoile, che si è formata proprio alla scuola di danza del Teatro alla Scala sembra crederci. (La Repubblica)