Champions League, al via le semifinali con Bayern-Real Madrid

LAPRESSE SPORT

L'andata a all'allianz Arena a Monaco. Mercoledì Borussia Dortmund-PSG. Giovedì la Roma in Europa League C’è chi sogna la prima volta, chi addirittura la ‘quindicesima’. E poi la pattuglia tedesca, tra il blasone del Bayern Monaco, che deve riscattare una stagione deludente e inaspettatamente senza titoli, e la fame e la freschezza di un Borussia Dortmund che non ha nulla da perdere. Torna con le semifinali lo spettacolo della Champions League, giunta al penultimo atto prima della finalissima del 1 giugno a Wembley (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Ancelotti insiste che il suo periodo al Bayern Monaco sia stata una "bella esperienza" e ammette di averla rivista Real Madridai calci di rigore contro il Manchester City. Il tattico italiano ha trascorso appena un anno in Germania e ha vinto il titolo della Bundesliga nel 2017 prima di essere esonerato nel settembre dello stesso anno. (Football Italia)

Il Bayern, persa la Bundesliga dopo 11 titoli consecutivi , spera di rifarsi in Champions League. Dall'altra parte c'è invece un Real Madrid che vuole provare a vincere Champions più Liga come già capitato nel 2021, l'anno in cui è tornato Carlo Ancelotti sulla panchina dei blancos. (Eurosport IT)

Tedeschi scaramantici e piagnoni: alla Süddeutsche mezzo pianto preventivo per l’arbitro di Bayern-Real Un’articolessa per esaltare i madrileni, per dire che hanno già vinto e per ricordare che arbitra Turpin: con il francese sei vittorie su sei (IlNapolista)

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' Alle ore 21:00 di oggi inizia ufficialmente il programma delle semifinali di Champions League, con i 90 minuti inaugurali tra Bayern Monaco e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, le partite del 30 aprile e 1° maggio 2024 in diretta tv: Bayern-Real su Canale 5 Martedì 30 aprile, il Bayern Monaco, che agli ottavi ha eliminato la Lazio e ai quarti ha superato l’ostacolo Arsenal, ospiterà in casa il Real Madrid, che ai quarti, ha eliminato il Manchester City detentore del titolo. (Tvblog)

Champions league La prima semifinale in diretta su Canale 5: Tuchel pensa alla gabbia per Bellingham Ancelotti non si fida dei bavaresi (Sport Mediaset)