I tifosi della Juventus contro Cuadrado: 'Via il suo nome dal J-Museum'

Calciomercato.com SPORT

Ai tifosi della Juventus non è proprio andata giù la versione da capocurva dell’Inter di Juan Cuadrado in occasioni della parata di domenica scorsa, per le vie di Milano, a bordo del pullman predisposto per i festeggiamenti del ventesimo Scudetto. Se già il trasferimento della scorsa estate, a parametro zero, di uno dei simboli del pubblico bianconero agli odiati rivali era stato accolto con grande delusione, ancora più detonante è stato l’effetto suscitato dai cori di sfottò contro la Vecchia Signora intonati pure dal calciatore colombiano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, è intervenuto nel corso della trasmissione "Tutti Convocati", in onda su Radio 24, per parlare tra gli altri temi anche dei saltelli di Cuadrado durante la festa scudetto dell'Inter. (Tutto Juve)

Una petizione per chiedere Juan Cuadrado sia rimosso dal J Museum. (la Repubblica)

TuttoNapoli.net "Chi non salta bianconero è". E Juan Cuadrado risponde saltellando, dalla terrazza che affaccia su piazza Duomo, ai tifosi dell'Inter che festeggiano il ventesimo scudetto e chiedono al colombiano, assente causa infortunio per gran parte della stagione, una nuova prova di "dejuventinizzazione". (Tutto Napoli)

Un saltello fuori dalla storia? Juan Cuadrado ha festeggiato un po' troppo lo scudetto vinto con l'Inter, secondo i tifosi juventini che, in particolare, lo accusano di essere stato un po' troppo reattivo al coro di " chi non salta è bianconero ". (Tuttosport)

All'epo Ma il club bianconero ha una policy molto precisa a riguardo e una prova la si è avuta con il "caso Conte" di tre anni fa. (ilBianconero)

Cuadrado fa imbestialire i tifosi della Juve: petizione per cancellare il colombiano dal museo bianconero (L'Interista)