Sinner, test all'anca superato: a Madrid Jannik gioca l'ottavo di finale contro Khachanov

Quotidiano Sportivo SPORT

– Allarme rientrato, Jannik Sinner in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid contro il russo Karen Khachanov. Il fastidio all'anca, accusato già a Montecarlo e che lunedì sera si è ripresentato nel match vinto con Kotov, non preoccupa. La decisione di giocare, dopo qualche ora di attesa, è arrivata al termine dell'allenamento andato in scena all'ora di pranzo. Ljubicic punta sul rosso. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il n.2 del mondo ieri aveva concluso il suo incontro con un problema all’anca che ne metteva in forse la prosecuzione del torneo; in mattinata un allenamento di verifica, poi l’intenzione di giocare. Jannik Sinner è regolarmente in campo per affrontare il russo Karen Khachanov negli ottavi del Masters 1000 di Madrid (Gazzetta del Sud)

Un match giocato a tratti molto bene da entrambi, con Jannik in grado di alzare notevolmente il livello dall’inizio del secondo set in avanti. Jannik Sinner supera in rimonta Karen Khachanov e approda così ai quarti del Masters 1000 di Madrid 2024. (SPORTFACE.IT)

Nel terzo ho ricominciato un po’ a soffrire, ma fortunatamente il servizio mi ha aiuto quando ho dovuto annullare le due palle break”. Nel primo set ho commesso qualche errore di troppo, poi ho ripreso immediatamente la concentrazione all’inizio del secondo parziale. (SPORTFACE.IT)

Sinner-Khachanov, la diretta di oggi martedì 30 aprile 2024. Dopo la vittoria su Kotov in 2 set, l'azzurro sfida un'altro russo nel match valido per gli ottavi di finale del Madrid Open. (ilgazzettino.it)

Un set pari la situazione. Kachanov ha vinto il primo set 7-5, Sinner ha subito reagito nel secondo set, che ha portato a casa con il punteggio di 6-3. (Alto Adige)

L'azzurro, durante il match vinto con Kotov , ha accusato un problema all'anca, che di fatto ha messo in dubbio la sua presenza questo pomeriggio. Tanti punti di domanda alla vigilia di questa sfida per Jannik Sinner (Eurosport IT)