Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere" Edin Terzic ci crede e sogna la finale. Il Borussia Dortmund ospiterà domani il Paris Saint-Germain al Signal Iduna Park nell'andata delle semifinali di Champions League, in una sfida già vista nella fase a gironi: "Abbiamo già visto qui una partita nettamente diversa da quella di Parigi (i gialloneri persero 2-0, ndr), quando perdemmo a causa di una sfortunata decisione arbitrale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ma a Dortmund la situazione è stata diversa, e siamo stati più vicini alla vittoria: traiamo le giuste conclusioni. "Qui a Dortmund abbiamo già visto una partita nettamente diversa da quella di Parigi, quando abbiamo perso 2-0 a causa di una sfortunata decisione arbitrale. (Il Mattino di Padova)

Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui" Dice Terzic a proposito di Mbappe: "Ci chiediamo spesso come si fa a fermarlo, ma se ti concentri solo su di lui, gli altri possono fare male allo stesso modo. (TUTTO mercato WEB)

Luis Enrique sotto pressione prima del Dortmund? In conferenza: «Se perdiamo è perché siamo giovani e se vinciamo è fortuna? L’età non conta. Possiamo vincere tutte le competizioni ma dobbiamo gestire le emozioni» (IlNapolista)

L'allenatore del Psg presenta la semifinale d'andata di Champions contro il Dortmund: "Siamo migliorati in tutto, ma a questi livelli la linea che separa la vittoria dalla sconfitta è sottile. Dobbiamo gestire le emozioni e fare una buona partita" DORTMUND E PSG, DUE FILOSOFIE PER UNA SEMIFINALE (Sky Sport)

foto ANSA foto di ANSA "Qui a Dortmund abbiamo già visto una partita nettamente diversa da quella di Parigi, quando abbiamo perso 2-0 a causa di una sfortunata decisione arbitrale. Ma a Dortmund la situazione è stata diversa, e siamo stati più vicini alla vittoria: traiamo le giuste conclusioni. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico dei francesi, Luis Enrique, non ha preso bene alcune domande dei giornalisti e ha attaccato la stampa. Uno sfogo che rimarca come l'appuntamento sia molto sentito soprattutto a Parigi, dove ancora aspettano di vincere la prima Champions League della loro storia. (Goal Italia)