La precompilata è online, link diretto su canale Agenzia Entrate

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

La precompilata 2024 è online. L'Agenzia delle entrate lo comunica ufficialmente sul suo canale whatsapp spiegando che da questo momento i contribuenti possono consultarla accedendo alla propria area riservata sul sito delle Entrate con Spid, Cie o Cns. A partire dal 20 maggio sarà possibile modificarla o accettarla così com'è e inviarla all'Agenzia. Sul canale delle Entrate, che conta circa 730.000 followers, è riportato direttamente il link per accedere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il 730 semplificato è ora accessibile tramite SPID, CIE o CNS per chi ha i requisiti. Inoltre, è possibile optare per ricevere rimborsi direttamente dall'Agenzia delle Entrate o pagare eventuali debiti via app, utilizzando l'IBAN per l'F24. (ilmessaggero.it)

Precompilata ai nastri di partenza con il nuovo 730 semplificato. Sono online i modelli già predisposti con i dati in possesso dell’Agenzia delle Entrate oppure inviati dagli enti esterni, come datori di lavoro, farmacie e banche. (ilmessaggero.it)

Da quest'anno il 730 potrà essere utilizzato anche per dichiarare redditi da investimenti esteri. Per l'accesso sono necessari Spid o Carta d’identità elettronica (Cie) o Carta… (la Repubblica)

Quest’anno ci sono alcune importanti novità: tra queste si segnala il debutto della dichiarazione in modalità semplificata, compilabile attraverso un percorso guidato, e la possibilità di presentare la dichiarazione senza sostituto anche in presenza del sostituto. (Ipsoa)

Dal 20 maggio al 30 settembre sarà possibile accettare, integrare o modificare i dati. I modelli sono disponibili online da oggi e possono essere consultati tramite SPID, Carta d’identità elettronica o Carta nazionale dei servizi. (Economy Magazine)

(Adnkronos) – E’ pronta la dichiarazione dei redditi semplificata 2024. Da oggi è già possibile accedere nell’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate per consultare i dati messi a disposizione dal fisco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)