Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: tornano Kim e Sané, blancos senza Carvajal. Tchouaméni a centrocampo

Eurosport IT SPORT

Cominciano le semifinali di Champions e da questa parte del tabellone c'è subito una sfida storica, quella tra Bayern Monaco e Real Madrid che, proprio nelle ultime stagioni, hanno acceso grandi battaglie l'una contro l'altra. Il Bayern, persa la Bundesliga dopo 11 titoli consecutivi , spera di rifarsi in Champions League. Dall'altra parte c'è invece un Real Madrid che vuole provare a vincere Champions più Liga come già capitato nel 2021, l'anno in cui è tornato Carlo Ancelotti sulla panchina dei blancos. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il club tedesco lo esonerò nel 2017: "Provo ancora tanto affetto per Rummenigge, ma l’obiettivo è la finale" (DAZN)

Champions League, le partite del 30 aprile e 1° maggio 2024 in diretta tv: Bayern-Real su Canale 5 Champions League 2023-2024: ecco dove vedere in diretta tv le semifinali di andata. Su Canale 5, in chiaro, c’è Bayern Monaco-Real Madrid (Tvblog)

Ancelotti farà visita stasera al suo ex club, il Bayern Monaco, nell'andata delle semifinali di Champions League. Carlo Ancelotti insiste che il suo periodo al Bayern Monaco sia stata una "bella esperienza" e ammette di averla rivista Real Madridai calci di rigore contro il Manchester City. (Football Italia)

Champions league Se Real Madrid-Manchester City è stata una finale anticipata, brilla di fascino e attesa anche la sfida di semifinale tra i madrileni e il Bayern Monaco che si apre alle 21 all'Allianz Arena (diretta su Canale 5) tra due delle storiche dominatrici della competizione. (Sport Mediaset)

Alle ore 21:00 di oggi inizia ufficialmente il programma delle semifinali di Champions League, con i 90 minuti inaugurali tra Bayern Monaco e Real Madrid. Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Süddeutsche, il Real è il favorito per questa Champions League. Questa sera l’andata della semifinale contro il Bayern Monaco. Per Ancelotti non dovrebbe essere un problema sbarazzarsi di Tuchel per una serie di motivi. (IlNapolista)