Cuadrado salta coi tifosi? Petizione per rimuoverlo dal museo Juve: 1000 firme in 24 ore

L'Interista SPORT

Cuadrado salta coi tifosi? Petizione per rimuoverlo dal museo Juve: 1000 firme in 24 ore Dal portale Change.org si nota una petizione, lanciata da Tommaso Simonato e che ha raccolto già 1000 firme in 24 ore, riguardante l'esterno nerazzurro Juan Cuadrado, che durante i festeggiamenti per lo Scudetto ha risposto al classico coro "Chi non salta è bianconero", saltando a sua volta con una certa enfasi. (L'Interista)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Spunta la petizione. (Tutto Napoli)

Cuadrado fa imbestialire i tifosi della Juve: petizione per cancellare il colombiano dal museo bianconero (L'Interista)

L’iniziativa, che in poche ore ha raccolto circa mille firme, è stata lanciata su Change.org da un tifoso juventino: "Juan Cuadrado – è spiegato nella petizione - durante i festeggiamenti per lo scudetto dell'inter, ha preso parte al coro 'Chi non salta bianconero è' saltando e di conseguenza ha messo una pietra tombale sulla sua avventura alla Juventus". (la Repubblica)

Sul tema, infatti, non ci sono "leggi scritte" e tutto viene stabilito sulla base della sensibilità del club e dei suoi dirigenti. All'epo (ilBianconero)

E così è partita una petizione on line per togliere la sua maglia dal J-Museum , dove è stata collocata quando ha superato le 300 presenze con la Juventus. (Tuttosport)

Il giornalista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, è intervenuto nel corso della trasmissione "Tutti Convocati", in onda su Radio 24, per parlare tra gli altri temi anche dei saltelli di Cuadrado durante la festa scudetto dell'Inter. (Tutto Juve)