Olio Basso, oltre settanta milioni di spettatori per la nuova campagna: gioia di vivere e leggerezza, valori del brand on air

OLTRE SETTANTA MILIONI DI SPETTATORI PER LA NUOVA CAMPAGNA DI OLIO BASSO: CONDIVISIONE, GIOIA DI VIVERE, FRESCHEZZA E LEGGEREZZA, I VALORI DEL BRAND SULLE RETI NAZIONALI, SULLA PIATTAFORMA STREAMING PIU’ AMATA AL MONDO, NELLE STAZIONI E NEGLI AEROPORTI ITALIANI
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Con oltre settanta milioni di spettatori Olio Basso porta dall'Irpinia sulle tv nazionali i valori del proprio brand. Una campagna on air sulle principali reti televisive e che approderà anche sulla piattaforma streaming più amata al mondo, Netflix, raggiungendo un pubblico complessivo di oltre 70 milioni di spettatori nel periodo pianificato.

Condivisione, gioia di vivere, freschezza e leggerezza sono gli ingredienti del nuovo spot, un calendario fitto di appuntamenti quotidiani mirati a un pubblico di qualità, trasmissioni in simulcast, sponsorizzazioni in fasce top, posizioni privilegiate prima o dopo i break e formati speciali che esaltano la visibilità sulle emittenti generaliste nazionali - Rai, Mediaset, Sky, W.B. Discovery, La7 - cui si aggiunge una programmazione adeguatamente targhettizzata su Netflix. A completare il lancio, impianti negli aeroporti e maxi-impianti digitali nelle grandi stazioni e nelle principali vie cittadine.

La campagna risalta in chiave moderna la storicità del marchio Olio Basso – dal 1904 – che oggi conta quattro linee – “Gli Extra Vergine”, “I Vivaci”, “Gli aromatizzati” e “Frittò” - studiate per rispondere ad un approccio aziendale moderno e al passo con i tempi, vicino alle esigenze dei consumatori, promuovendo uno stile di vita sano attraverso la qualità indiscutibile delle sue produzioni.