Zycus rivela il potere delle forniture di nuova generazione con le novità GenAI all'Horizon 2024

Zycus, il pioniere nelle soluzioni Source-to-Pay potenziate dall'intelligenza artificiale generativa (GenAI), ha innescato un'onda di innovazione al suo convegno annuale sugli acquisti, Horizon 2024. L'evento ha illustrato una gamma rivoluzionaria di novità GenAI finalizzate ad elevare l'automazione, l'intelligenza e l'efficienza attraverso il processo Source-to-Pay (S2P). Zycus rivoluziona gli acquisti con Merlin Zycus ha introdotto un duplice approccio agli acquisti potenziato dalla GenAI: La…
MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Zycus rivoluziona gli acquisti con Merlin

Zycus ha introdotto un duplice approccio agli acquisti potenziato dalla GenAI:

• La chatbot assistente di Merlin: integrata con Microsoft Teams, questa chatbot di assistenza potenziata dall'AI fa da "sportello di accoglienza" agli acquisti, consentendo agli utenti di porre domande, estrarre dettagli contrattuali, produrre sintesi, sviluppare strategie e semplificare flussi di lavoro—il tutto all'interno del noto ambiente Teams. Come diciamo in Zycus, AI è la nuova UI.
  • Le app potenziate di Merlin GenAI: implementate attraverso AppXtend, queste applicazioni consentono efficienza ed efficacia dieci volte superiori, affrontando compiti critici come semplificazione delle autorizzazioni, automazione della gestione del rischio contrattuale, semplificazione della fornitura, miglioramento della contabilità passiva, automazione della gestione dei progetti, facilitazione della gestione del rischio dei fornitori e convalida dei rapporti con Insight Studio.

"Merlin GenAI di Zycus affronta i punti critici del processo S2P, superando l'automazione di base come l'elaborazione di fatture o l'assegnazione di un utente", ha dichiarato il Responsabile degli acquisti indiretti di una società Global 500 in Horizon.

Aatish Dedhia, Fondatore e CEO di Zycus, ha sottolineato, "Con oltre 20 anni di innovazione su base AI, compresi cinque anni con la piattaforma Merlin AI, Zycus ha costruito set di dati profondi e ben gestiti, assicurando un'efficace formazione sul modello GenAI e una sofisticata comprensione delle esigenze dei clienti. La nostra struttura AppXtend API consente il rapido sviluppo, l'implementazione e la profonda integrazione di GenAI nei processi S2P”.

Convalida del settore: Microsoft riconosce la leadership di Zycus

"L'AI trasformerà il modo in cui lavorano persone, team e organizzazioni", ha dichiarato Samik Roy, Direttore generale, Aziende, Piccole e medie imprese, Microsoft India. "Zycus ha integrato Azure OpenAI per infondere l'AI nelle sue attività giornaliere. L'impatto quantitativo è molto incoraggiante. Da esperienze personalizzate a flussi di lavoro semplificati, l'AI inizierà a diventare la chiave del successo di Zycus".

Zycus Horizon: un trampolino di lancio per la leadership della GenAI

Horizon 2024 è stata una potente piattaforma che ha consentito a Zycus di dimostrare la sua leadership nelle soluzioni di acquisti potenziati dalla GenAI, permettendo alle imprese di realizzare notevoli vantaggi energetici, agilità, risparmi sui costi e un vantaggio competitivo.

Informazioni su Zycus:

Zycus è il leader nelle soluzioni Source-to-Pay (S2P), con la prima piattaforma al mondo su base Generative AI che aiuta gli acquisti a ottenere rapidità ed efficienza dieci volte superiore. È stata un partner fidato di scelta per grandi aziende globali ed è sempre riconosciuta da importanti analisti come Gartner e Forrester.