Datacolor® annuncia importanti aggiornamenti alle offerte software, oltre a un nuovo piano di supporto per la manutenzione del software

L'ultima versione del software del flusso di lavoro Colibri (versione 24.1), rilasciata oggi, include molte nuove funzionalità, tra cui maggiore sicurezza, migliore correzione delle ricette e miglioramenti delle prestazioni. L'ultima versione del software del flusso di lavoro Colibri (versione 24.1), rilasciata oggi, include molte nuove funzionalità, tra cui maggiore sicurezza, migliore correzione delle ricette e miglioramenti delle prestazioni. "Abbiamo inoltre semplificato il processo di...
LAWRENCEVILLE, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Abbiamo inoltre semplificato il processo di aggiornamento in modo che non richieda ulteriore formazione e prevenga la perdita di dati", ha affermato Yazid Tohme, CTO di Datacolor. "Allo stesso tempo, stiamo espandendo l'uso delle funzionalità cloud, dei servizi di analisi e di integrazione per aggiungere ulteriore valore e migliorare la facilità d'uso."

Datacolor sta inoltre aggiornando le proprie soluzioni software Match Pigment, Match Textile e Tools QC, nel tentativo di migliorare la velocità, la sicurezza e l'affidabilità.

Tutte le applicazioni Datacolor beneficeranno presto dello stesso piano di supporto alla manutenzione di Colibri. Fornirà un facile accesso agli aggiornamenti software e ai servizi di supporto dedicati, garantendo che i sistemi dei clienti rimangano aggiornati con gli ultimi miglioramenti delle prestazioni. I clienti potranno usufruire di questa nuova offerta a partire da giugno.

Per ulteriori informazioni sul nuovo piano di supporto per la manutenzione del software, visita qui.

Informazioni su Datacolor
Datacolor, leader globale nelle soluzioni di gestione del colore, fornisce software, strumenti e servizi per garantire colori accurati di materiali, prodotti e immagini. I marchi, i produttori e i professionisti creativi leader a livello mondiale utilizzano le soluzioni innovative di Datacolor per ottenere costantemente i colori giusti da oltre 50 anni. L'azienda fornisce vendita, assistenza e supporto in oltre 100 paesi in tutta Europa, nelle Americhe e in Asia. I settori serviti includono quello tessile e dell'abbigliamento, quello delle vernici e dei rivestimenti, quello automobilistico e della plastica, nonché quello della fotografia, del design e della videografia. Per ulteriori informazioni visitare: www.datacolor.com.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/2078194/Datacolor_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom