CRN inserisce Noel Loughrin, Katherine Hou e Kristen Petruzzelli di Laserfiche nell’elenco 2024 Women of the Channel

Laserfiche – leader nello sviluppo di soluzioni SaaS per l’automazione di processi aziendali e la gestione intelligente di contenuti – oggi ha annunciato che CRN ®, un brand di The Channel Company, ha inserito Noel Loughrin, Katherine Hou e Kristen Petruzzelli nell’elenco Women of the Channel per il 2024. Queste leader di canale costituiscono uno dei fattori fondamentali del successo di Laserfiche – la crescita della competenza e della presenza nei canali di Laserfiche in vari settori…
LONG BEACH, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Laserfiche – leader nello sviluppo di soluzioni SaaS per l’automazione di processi aziendali e la gestione intelligente di contenuti – oggi ha annunciato che CRN®, un brand di The Channel Company, ha inserito Noel Loughrin, Katherine Hou e Kristen Petruzzelli nell’elenco Women of the Channel per il 2024.

Queste leader di canale costituiscono uno dei fattori fondamentali del successo di Laserfiche – la crescita della competenza e della presenza nei canali di Laserfiche in vari settori. Loughrin, Hou e Petruzzelli si impegnano per fornire le risorse e il supporto che consentono alle imprese che sviluppano soluzioni di dare impulso alla trasformazione digitale in aziende di tutto il mondo.