Al via Finpal Masterclass, incontri di approfondimento per imprenditori e professionisti

La prima Masterclass giovedì 23 maggio
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Qonto, la soluzione di gestione finanziaria aziendale leader in Europa, annuncia il lancio delle Finpal Masterclass, una nuova serie di incontri di approfondimento organizzati per arricchire le proprie competenze e creare opportunità di networking. Gli incontri copriranno una vasta gamma di argomenti, inclusi la pianificazione finanziaria, analisi degli investimenti, gestione del rischio, ottimizzazione fiscale, e molto altro.

 

Ogni sessione sarà condotta da esperti del settore, garantendo un'esperienza di apprendimento di alta qualità e immediatamente applicabile nel contesto lavorativo. La prima Masterclass, dal titolo “Rendere un business più sostenibile: come e perché” avrà luogo il prossimo giovedì 23 maggio presso The Cloud, Milano e coinvolgerà gli esperti  Simone Giannecchini, Commercialista e Co-Founder di ITAdvisors, e Andrea Zuanetti, CEO & Co-Founder di Up2You.

 

Finpal è la nuova piattaforma progettata per rivoluzionare il modo in cui imprenditori e professionisti gestiscono le finanze aziendali. Con l'obiettivo di semplificare la complessità della gestione finanziaria, Finpal è nata per rispondere alle esigenze di chi fa impresa, offrendo un luogo di scambio, approfondimento e supporto professionale. 

Finpal si propone come uno spazio di dialogo chiaro, diretto e soprattutto qualificato, dove gli utenti possono discutere, approfondire e ricevere consigli su temi finanziari specifici. 

 

L'obiettivo di Finpal è quello di condividere apertamente la conoscenza e creare una vasta rete di risorse dedicate alle finanze aziendali, per permettere a ogni imprenditore di superare gli ostacoli e raggiungere i propri obiettivi.

 

Finpal è aperta a tutti, indipendentemente dal livello di esperienza nel campo della gestione finanziaria, e vi si può accedere a questo link: http://it.finpal.co

Per iscriversi alla prima Masterclass di Finpal:  link

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa