MultiBank Group rivoluziona il settore finanziario lanciando MEX Exchange, la prima ECN internazionale nei paesi BRICS e GCC

Naser Taher, fondatore di MultiBank Group, presenta la piattaforma di scambio che nel 2024 trasformerà l’ordine mondiale finanziario MultiBank Group annuncia l’inizio del lancio di un’innovativa rete globale di comunicazioni elettroniche (ECN, Electronic Communications Network ) per investitori istituzionali, MEX Exchange – la prima rete al mondo di questo tipo, basata nei paesi BRICS e GCC, che include strutture di brokeraggio di altissimo livello e altre infrastrutture correlate – che…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

MultiBank Group annuncia l’inizio del lancio di un’innovativa rete globale di comunicazioni elettroniche (ECN, Electronic Communications Network ) per investitori istituzionali, MEX Exchange – la prima rete al mondo di questo tipo, basata nei paesi BRICS e GCC, che include strutture di brokeraggio di altissimo livello e altre infrastrutture correlate – che ridefinirà il settore finanziario, infrangendo il predominio regionale degli Stati Uniti e dell’Europa nel mercato ECN globale e diventandone il principale centro mondiale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240520869015/it/

MultiBank Group Revolutionizes Finance with the Launch of MEX Exchange, the First Global ECN in the BRICS & GCC (Photo: Business Wire)