Rimonta spettacolare della Juventus contro il Bologna

La partita tra Bologna e Juventus al "Dall'Ara" ha regalato un pareggio pieno di emozioni. La squadra di Thiago Motta ha dominato per gran parte del match, andando sul 3-0 grazie a una doppietta di Calafiori e una rete di Castro. Tuttavia, nell'ultimo quarto d'ora, la Juventus è riuscita a recuperare con le reti di Chiesa, Milik e Yildiz.

Il primo gol e la reazione della Juventus

Il Bologna ha sbloccato il parziale dopo appena due minuti di gioco. Un corner non liberato bene dalla difesa juventina è stato raccolto da Calafiori che ha battuto Szczesny. Nonostante lo shock iniziale, la Juventus ha mostrato grande spirito, riuscendo a rimontare nel finale di partita.

L'esordio di Montero e la conferenza post-partita

L'esordio di Paolo Montero sulla panchina della Juventus è stato folle. Dopo aver subito un gol dopo appena 2 minuti, la squadra ha rischiato il tracollo, ma nel finale è riuscita a realizzare un'incredibile rimonta in soli 8 minuti. Montero, in conferenza, ha parlato del DNA della Juventus, che è sacrificio, lavoro e famiglia, e ha elogiato la reazione dei suoi ragazzi.

Il calo post Coppa Italia e la reazione della squadra

Dopo la vittoria della Coppa Italia, era normale che ci fosse un calo. Tuttavia, la squadra ha dimostrato il suo orgoglio, riuscendo a reagire nonostante avesse di fronte uno dei peggiori avversari del momento. Montero ha sottolineato l'importanza di come i ragazzi sono riusciti a reagire e l'orgoglio che hanno mostrato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo