Venezia batte Palermo grazie al gol di Pierini

Il Venezia ha conquistato una vittoria significativa sul campo del Palermo, grazie a un gol di Nicholas Pierini. Questo gol non è stato solo bello, ma è stato il più importante della carriera di Pierini. "Sono molto contento, era da tanto che lo cercavo. Sono felice per la squadra, era un risultato importante per noi. Ora recuperiamo e aspettiamo il Palermo in casa nostra", ha dichiarato Pierini ai microfoni di Sky.

La reazione del Palermo

Dopo la sconfitta, l'allenatore del Palermo, Michele Mignani, ha espresso il suo rammarico per aver concesso un metro in più a Pierini, che ha sfruttato l'opportunità per segnare. Nonostante il rammarico, Mignani ha sottolineato che c'è ancora una partita da giocare e che il Palermo ha già vinto a Venezia in passato.

Le parole di Mignani

Mignani ha dichiarato in conferenza stampa: "Dobbiamo andare a giocarcela per vincere, sarebbe sciocco non prepararla in questo modo e sarebbe ancora più sciocco non crederci". Ha poi aggiunto che la squadra ha fatto una buona prestazione, entrando in campo conscia di potersela giocare. Nonostante avessero fatto meglio dell’avversario per gran parte della partita, hanno preso un gol che ha fatto male.

In attesa del ritorno

Ora, il Palermo si prepara per la partita di ritorno, sperando di ribaltare il risultato. Nonostante la sconfitta, l'allenatore del Palermo rimane ottimista e crede nella possibilità di una vittoria nella partita di ritorno. La sfida è aperta e il prossimo incontro promette di essere altrettanto emozionante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo