Atalanta in finale di Europa League: l'attesa dei tifosi a Dublino

L'Atalanta, squadra di calcio italiana, si prepara per la sua prima finale europea, che si terrà a Dublino. La partita, contro il Bayer Leverkusen, è considerata la più importante nella storia del club bergamasco. Si prevede che quasi ottomila tifosi dell'Atalanta saranno presenti mercoledì sera per assistere alla partita.

Difficoltà organizzative

Nonostante le difficoltà organizzative legate al costo degli alberghi, ai voli e alla necessità di avere ulteriori giorni liberi a disposizione dopo quelli serviti per la Finale di Coppa Italia, i tifosi nerazzurri hanno dimostrato un grande entusiasmo. La città di Bergamo è piena di passione e si prevede un esodo di 12mila tifosi.

Attesa per il futuro di Gasperini

Mentre la città attende con ansia la partita, c'è anche grande attesa per il futuro dell'allenatore dell'Atalanta, Gasperini. Nei prossimi giorni, Gasperini dovrà scegliere quale sfida lo intriga di più.

Tifosi in coda per un selfie con il trofeo

Nel centro di Dublino, tra i pub di Temple Bar, numerose bandiere con il logo della finale adornano le strade. I primi tifosi dell'Atalanta erano già in coda questo pomeriggio per fare un selfie con la riproduzione gigante del trofeo più ambito. Si prevede che il numero di tifosi in città aumenterà tra oggi e mercoledì, giorno della partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo