Catanzaro si prepara per la sfida con la Cremonese

La squadra di calcio del Catanzaro, guidata dall'allenatore Vincenzo Vivarini, si sta preparando per la sfida di domani con la Cremonese. Questa partita rappresenta la seconda semifinale di andata dei playoff promozione del campionato di Serie B 2023/2024.

Convocati per la partita

Per questa importante sfida, Mister Vivarini ha convocato 23 giocatori. Tra i portieri troviamo Fulignati, Sala e Borrelli. I difensori convocati sono Antonini, Scognamillo, Brighenti e Krajnc.

Il contesto della partita

La partita, in programma martedì 21 maggio alle ore 20:30, si svolgerà allo stadio Nicola Ceravolo/Mario Rigamonti. Questa sfida determinerà la terza e quarta squadra qualificata per le semifinali, dopo Parma e Como.

Le parole di Vivarini

In conferenza stampa alla vigilia della sfida, Vincenzo Vivarini ha espresso la sua determinazione: “Stiamo recuperando le energie per una partita che si prepara da sola come quella contro il Brescia. I tempi supplementari che abbiamo dovuto affrontare non ci volevano, ma la squadra ha risposto bene in questi giorni perché ci tiene a scendere in campo. Daremo tutto per la città".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo