Nicolò Fagioli: Il ritorno post-squalifica

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è tornato in campo dopo una lunga squalifica di sette mesi. Il ritorno è avvenuto durante la partita Bologna-Juventus, valida per la 37esima giornata di Serie A.

Il ritorno di Fagioli

Al minuto 71, con la Juventus in svantaggio per 3-0, l'allenatore Paolo Montero ha deciso di sostituire Adrien Rabiot con Fagioli. Questo è stato il primo ritorno in campo di Fagioli da ottobre, quando la Juventus pareggiò al Gewiss Stadium contro l'Atalanta.

La squalifica e il ritorno

Fagioli è stato squalificato per scommesse illegali. L'ultima partita che aveva giocato prima della squalifica era stata Atalanta-Juventus 0-0, il 1° ottobre 2023, durante la quale aveva giocato per 68 minuti. Dopo quella partita, era rimasto in panchina per il derby con il Torino, prima di essere squalificato.

Il ritorno sotto la pioggia

Il ritorno di Fagioli è avvenuto sotto una pioggia battente al Dall'Ara. Al 70', Fagioli è entrato in campo sostituendo Rabiot, che aveva accusato un lieve problema muscolare. Con questo, Fagioli ha chiuso il cerchio della sua squalifica ed è tornato in campo dopo sette mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo