Il futuro della Juventus e le voci di mercato: Motta, De Zerbi e Gasperini

Corpo dell'

L'ex calciatore e commentatore televisivo Antonio Di Gennaro ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla Juventus. Secondo Di Gennaro, la squadra ha bisogno di migliorare nonostante l'arrivo di 100 milioni di euro portati da Allegri. La proposta di gioco avrebbe potuto essere migliore, soprattutto considerando che la rosa non era come quella della sua prima esperienza in bianconero, soprattutto a centrocampo.

Il futuro della Juventus

La Juventus ha mostrato segni di miglioramento, ma poi è tornata a non essere più così. Questo ha portato a speculazioni sul futuro della squadra e su chi potrebbe essere il prossimo allenatore. Di Gennaro ha sottolineato che, nonostante l'approvazione dell'arrivo di Motta, sarà importante vedere quali risultati porterà a casa nel prossimo anno.

Voci di mercato

Nel frattempo, ci sono state voci sul futuro di Roberto De Zerbi, che ha recentemente annunciato la sua decisione di lasciare il Brighton. Nonostante abbia dichiarato di non avere nessun club dietro di sé e di sperare di lavorare ancora in Premier League, ci sono stati rumors che lo hanno accostato al Napoli. Queste voci sono state alimentate da una telefonata che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe fatto a De Zerbi per sondarne la disponibilità.

Altre notizie di mercato

Oltre a De Zerbi, ci sono state altre notizie di mercato. Il Milan sta guardando De Zerbi, mentre Bennacer potrebbe andare in Arabia. Pinamonti è stato valutato e per il Napoli, la prossima settimana sarà decisiva per Gasperini. Infine, se Di Gregorio va alla Juve, Cragno sarà promosso primo portiere del Monza. Tutte queste notizie fanno parte delle indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo