L'oroscopo del 21 maggio 2024: riflessioni e intuizioni

Oroscopo del giorno per Ariete e Toro

Il 21 maggio 2024 si presenta come una giornata di scelte importanti per l'Ariete. Non c'è più tempo per rimandare, è il momento di agire. L'ascolto e l'aiuto concreto saranno al centro della giornata, soprattutto per chi ha bisogno. In campo affettivo, è prevista una fase di riflessione.

Per il Toro, invece, la convinzione personale sarà fondamentale. Prima di persuadere gli altri, è necessario essere sicuri che ciò che si sta facendo sia realmente ciò che si desidera. Una buona intuizione potrebbe essere d'aiuto per evitare errori.

Auguri speciali e enigmi lunari

La giornata inizia con gli auguri di buon compleanno a Francesca Luchetti, la "Papessa", da parte del marito Maurizio, dei figli Emiliano e Giovanni, del cognato Angelo, della nuora Veronica e di tutti gli amici che ancora la sopportano.

La Luna cresce e la stella dei Gemelli si riempie di Sole. L'Ariete fa un incontro curioso e riceve un messaggio verace.

Previsioni per i Gemelli

Le previsioni per i Gemelli del 21 maggio 2024 parlano di problemi di lavoro che sembrano arrivare sempre quando si ha fretta e si sta cercando di concludere le incombenze più urgenti. Potrebbe sembrare uno scherzo del destino o forse degli dei dispettosi, come Mercurio, il piccolo Hermes, che appena nato si dilettava a rubare le mandrie al fratello, discolpandosi con uno stratagemma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo