Celebrazione del titolo dell'Inter al Castello Sforzesco

L'Inter ha celebrato la conquista della sua seconda stella con una festa speciale al Castello Sforzesco di Milano. La torta, simbolo di questa celebrazione, è stata firmata dal rinomato chef Davide Oldani, che ha voluto omaggiare il ventesimo scudetto della storia nerazzurra.

Il segreto della vittoria

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha condiviso dal palco del Castello Sforzesco il segreto della vittoria. Durante l'evento, organizzato dall'Inter per i suoi dipendenti per festeggiare scudetto e seconda stella, Ausilio ha parlato con Bonolis, presentatore della serata, sottolineando come il passaggio da un gruppo di giocatori a una vera e propria famiglia sia stato fondamentale per il successo.

L'eco della vittoria

La vittoria dell'Inter ha risonato in tutto il mondo. L'immagine della coreografia realizzata per l'occasione è stata vista e apprezzata a livello internazionale, come ha sottolineato Antonello, amministratore delegato dell'Inter.

Progetti futuri e questioni societarie

Nonostante la celebrazione, l'Inter si trova di fronte a importanti questioni societarie. Il 21 maggio scadrà il termine per la restituzione del prestito di 275 milioni di euro, più interessi, al fondo Oaktree. Durante la cena scudetto al Castello Sforzesco, Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato del futuro del club, lasciando aperta la possibilità di un cambiamento di rotta: "Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo