La Juventus pareggia con il Bologna in una sfida emozionante

Il pareggio emozionante

La Juventus ha pareggiato 3-3 in una rimonta al Dall'Ara contro il Bologna. Paolo Montero, l'allenatore dei bianconeri, ha parlato ai microfoni della sala stampa dopo la partita.

Montero e la sua squadra

Paolo Montero ha diretto il primo allenamento dopo che sabato era stato impegnato con la squadra under 19. L'allenatore uruguaiano ha guidato la Juventus nella sfida contro il Bologna di Thiago Motta, che dovrebbe essere il prossimo tecnico bianconero.

La conferenza stampa di Montero

Durante la conferenza stampa, Montero ha espresso il suo pensiero sulla partita. Ha parlato del sacrificio, del lavoro e della famiglia, valori che ha imparato da quando è arrivato alla Juventus. Ha analizzato il primo e il secondo tempo, sottolineando come dopo una partita così importante come quella di mercoledì, sia normale avere un calo mentale.

Complimenti a Motta e al Bologna

Montero ha elogiato Motta e il Bologna, sottolineando come dopo il calo mentale sia uscito l'orgoglio della sua squadra. Ha concluso la conferenza stampa complimentandosi con Motta e con il Bologna per la loro prestazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo