Mercato Inter, c’è una necessità per la prossima stagione: individuate priorità e paletti

Inter News 24 SPORT

Mercato Inter, c’è una necessità per la prossima stagione: individuate priorità e paletti entro i quali muoversi per puntellare la rosa Con la stagione che volge ormai al termine e lo scudetto che è già in tasca, gli uomini del mercato Inter continuano a progettare la prossima stagione. Due acquisti sono già stati completati, ovvero gli arrivi a parametro zero di Zielinski e Taremi. Il Corriere dello Sport spiega come adesso ci sia la necessità di portare avanti i lavori in vista della prossima stagione. (Inter News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Commentando il futuro dell’Inter e il mercato che attenderà i nerazzurri nel corso della prossima estate, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio si è soffermato soprattutto sul possibile investimento in difesa e sul nome di Alessandro Buongiorno del Torino. (Passione Inter)

Il giornalista conferma l'interesse del club nerazzurro nei confronti di Alessandro Buongiorno: "C'è anche l'Inter sul difensore del Torino. Se il club nerazzurro può fare l'investimento lo fa sul difensore, non trascurerei l'Inter su buongiorno". (fcinter1908)

Servirà fare spazio per tentare l’assalto ad un altro calciatore visto che, nonostante l’addio certo di Alexis Sanchez, Marko Arnautovic è legato al club da un contratto fino al 30 giugno del 2025. Calciomercato Inter, definita la strategia per l’arrivo di una potenziale quarta punta in estate: servirà fare spazio (Inter News 24)