Su iPhone 16 cambierà anche il MagSafe?

Il lancio dei prossimi iPhone è ancora lontano, ma ci siamo già fatti un'idea piuttosto chiara di come saranno grazie soprattutto ai primi mockup che, come da tradizione, hanno cominciato a spuntare in rete. Apple dovrebbe riconfermare a grandi linee il design delle ultime generazioni per iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, cambiando invece in maniera significativa il look su iPhone 16 e iPhone 16 Plus con l'elemento che racchiudere le fotocamere non più quadrato ma a "pillola", richiamando quello di iPhone X. (HDblog)

Su altri giornali

Il leaker Sonny Dickson ha condiviso su X – Twitter alcune foto che mostrano il possibile design e soprattutto le dimensioni di tutti i modelli di iPhone 16 e 16 Pro in arrivo a settembre. (macitynet.it)

iPhone 16: vetro posteriore a infusione di colore Questo autunno, Apple presenterà i nuovi iPhone 16 e con ogni probabilità il modello base poterà in dote il medesimo vetro posteriore colorato presente sui modelli standard degli attuali iPhone 15. (Punto Informatico)

La tecnologia MagSafe è stata introdotta per la prima volta nella linea di iPhone con l’iPhone 12 e ha immediatamente reso la ricarica wireless sia più conveniente che più affidabile. Gli stampi riflettono anche i cambiamenti che ci aspettiamo di vedere nella disposizione della fotocamera nei modelli standard di iPhone 16. (iSpazio)

Alcune nuove immagini pubblicate da un leaker, relative alle custodie per iPhone 16 e iPhone 16 Pro, sembrano confermare una grande novità che troverà posto sul prossimo modello dello smartphone Apple (Multiplayer.it)

Per il prossimo iPhone 16, Apple adotterà lo stesso vetro posteriore colorato presente sui modelli standard degli iPhone 15. Come spiegava Apple, “per la prima volta in uno smartphone, il colore viene infuso in tutto il vetro posteriore, creando cinque bellissimi colori. (iPhone Italia)