Tennis, Sinner salta gli Atp di Roma: «Ho ancora dolore all'anca»

Giornale di Sicilia SPORT

«Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all’anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma. Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. Non vedevo l’ora di tornare e giocare a casa davanti al pubblico italiano». Jannik Sinner affida ai social la notizia più temuta dagli appassionati di tennis italiani: non giocherà di Internazionali Bnl d’Italia. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali d'Italia a Roma e, al momento, non è sicura la sua presenza neanche al Roland Garros. (Sky Tg24 )

Attesa c’era per la conferenza stampa di Jannik Sinner al Foro italico di Roma. Davanti ai microfoni, Sinner non ha nascosto amarezza e tristezza per la mancata partecipazione a un torneo che era per lui l’appuntamento più speciale dell’anno. (OA Sport)

E sulla preparazione in vista del Roland Garros, Sinner aggiunge: “Dobbiamo vedere dalla prossima settimana come lavorare ma dobbiamo ancora decidere. Lo ha detto Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico per spiegare i motivi del suo forfait agli Internazionali d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Volto tirato quello del 22enne pusterese. “Prima del torneo di Madrid stavo meglio, era una situazione strana. (OA Sport)

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non giocherà, per infortunio, gli Internazionali d’Italia, al via questa settimana sui campi in terra rossa di Roma ma pensa già ai prossimi impegni. (Quotidiano del Sud)

Sinner 'giochero' al Roland Garros solo se saro' al 100%' (La Gazzetta del Mezzogiorno)