Mercato, futuro e ambizioni: Verona-Fiorentina, i gemelli diversi del calcio

Viola News SPORT

Sfida fra amici, quella fra Fiorentina e Verona. E questo, sia chiaro, non aiuta e autorizza a vivere in tranquillità la domenica gialloblù-viola. Amiche le tifoserie, da sempre. Buoni i rapporti fra i due club (Amrabat, Barak, Faraoni, tanto per rileggere la lista degli ultimi contatti di... lavoro), ricordi e amarcord da rivivere e rileggere come cartoline preziose. Verona e Fiorentina, però, si presentano alla sfida di oggi, come gemelli diversi (Viola News)

Su altre fonti

Centonze, Magnani, Coppola, Vinagre Suslov, Folorunsho, Lazovic (Hellas1903.it)

Al minuto 13 la sblocca l’Hellas Verona su calcio di rigore con Darko Lazovic contro la Fiorentina. Tiro dagli undici metri causato dalla leggerezza del portiere viola Christensen, che non si intende con Ranieri in uscita, facendosi anticipare da Noslin che poi lo stende: freddo il serbo dal dischetto per l’1-0 gialloblù. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina 46 minuti fa (Calciomercato.com)

Nel fine settimana si giocano Empoli, Frosinone e Verona rimasti insieme su 31 punti, a sole due lunghezze dalla zona retrocessione. Entrambi iniziano alle 14.00:13.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). (Football Italia)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Napoli in Emergenza per la Trasferta di Udine La sfida di domani contro l’Udinese si preannuncia complicata per il Napoli di Francesco Calzona a causa di una vera e propria emergenza infortuni. Nel corso dell’allenamento odierno, si sono fermati sia Raspadori che Dendoncker, andando ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. (Napolipiu.com)