Madonna a Copacabana attira oltre un milione e mezzo di persone

Secondo le stime delle autorità riportate su vari media, almeno 1,6 milioni di persone hanno assistito allo show che, di fatto, è stato il più grande mai realizzato dalla star nei suoi quattro decenni di carriera. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Più di un milione e mezzo di persone hanno invaso ieri la spiaggia brasiliana di Copacabana per il concerto gratuito di Madonna, tappa finale del suo tour mondiale “Celebration”. Secondo quanto riportato da Reuters per le autorità 1,6 milioni di persone hanno assistito al concerto. (Open)

Più di un milione e mezzo di persone hanno invaso ieri la spiaggia brasiliana di Copacabana per il concerto gratuito di Madonna, tappa finale del suo tour mondiale "Celebration". (Sky Tg24 )

Molti sono arrivati addirittura giorni prima dell’inizio del concerto per assicurarsi un posto il più vicino possibile al mega palco da oltre 800 metri quadrati. La folla sulla sabbia e lungo il viale di fronte all’oceano attorno alla famosa spiaggia di Rio de Janeiro si estendeva per diversi isolati. (Radio Norba News)

Davanti a un pubblico di oltre un milione e mezzo di persone Madonna ha trasformato la spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro nel suo personale teatro dove mettere in scena in forma di musical la ricostruzione dei suoi quarant’anni di carriera. (la Repubblica)

Show incredibile (e gratuito) di Madonna sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro per la tappa conclusiva del suo "Celebration Tour" (dopo 80 esibizioni in Europea, Stati Uniti e Messico) con cui ha festeggiato i 40 anni di carriera. (Corriere TV)

Nei paesi del Nord Europa è da sempre più accentuata, rispetto ai paesi latini, la tendenza ad alimentare e promuovere lo studio e l’interesse per la cultura musicale tout-court. Sono tante le attività educative che portano alla scoperta di piccoli musicisti dotati di una precoce attitudine strumentale ed esecutiva al jazz e non solo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)