Artistica, Europei Junior 2024: Incredibile Italia, azzurrini d'argento a Rimini

Artistica, Europei Junior 2024: Incredibile Italia, azzurrini d'argento a Rimini
GINNASTICANDO.it SPORT

Alla Fiera di Rimini si è appena conclusa la gara di qualifica dell’Italia Junior ai Campionati Europei 2024, che ha consegnato nelle mani di una meravigliosa Italia la medaglia d’argento. L’Italia, composta da Tommaso Brugnami, Manuel Berettera, Pietro Mazzola, Diego Vazzola e Simone Speranza, ha gareggiato in seconda e penultima suddivisione e ha dovuto attendere fino a poco fa la conclusione della gara della Suddivisione 3 per conoscere l’esito della sua splendida prestazione. (GINNASTICANDO.it)

Su altre testate

Il campano, presentatosi a Rimini come individualista (dunque al di fuori del quintetto di squadra), si è esibito esclusivamente al proprio attrezzo prediletto ed è riuscito ad agguantare il biglietto per l’atto conclusivo con il quarto punteggio del turno preliminare. (OA Sport)

Yumin Abbadini ha conquistato una splendida medaglia di bronzo nel concorso generale individuale degli Europei 2024 di ginnastica artistica maschile. L’azzurro è riuscito a salire sul terzo gradino del podio alla Fiera di Rimini, al termine di una gara sul giro completo di assoluto impatto tecnico e agonistico. (OA Sport)

Yumin Abbadini ha riscritto la storia della ginnastica artistica alle nostre latitudini, firmando una magia di rara bellezza che lo colloca di diritto tra i grandi della Polvere di Magnesio tricolore e che disegna un futuro roseo per le sue ambizioni. (OA Sport)

Ginnastica artistica, Europei Rimini 2024: l'Italia Junior è argento nel concorso generale a squadre

Gli azzurri si trovano alle spalle di Ucraina (253.661), Gran Bretagna (251.028), Spagna (249.195) e Svizzera (294.194), ma tra quattro giorni tutto può cambiare visto che si adotterà la formula che non prevede lo scarto del peggior punteggio su ogni singolo attrezzo. (OA Sport)

Alla Fiera di Rimini è in corso la gara di qualifica dell’Italia Junior ai Campionati Europei 2024, valida anche come finale a squadre. (GINNASTICANDO.it)

L’Italia Junior è d’argento nella prova squadre, non riuscendo per un soffio a confermarsi campione d’Europa dopo l’oro conquistato nel 2022 a Monaco di Baviera. L’Italia festeggia ancora nella seconda giornata degli Europei 2024 di ginnastica artistica in corso presso la Fiera di Rimini (SPORTFACE.IT)

Artistica, Europei Junior 2024: Incredibile Italia, azzurrini d'argento a Rimini