Paolo Bettini: "La salita di Oropa non è impossibile, ma è bastarda" - Ciclismo video

Eurosport IT SPORT

Paolo Bettini: "La salita di Oropa non è impossibile, ma è bastarda" GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

Su altre testate

Seconda tappa, imperdibile, oggi, domenica 5 maggio, con arrivo in salita a Oropa, la Montagna Pantani per questa edizione. (Today.it)

Se il 5 maggio del 2024 sarà ricordata per la tappa del Giro d’Italia con arrivo in quota a Oropa, il 2025 sarà invece celebrato il raduno nazionale degli Alpini a Biella. Due eventi che portano e porteranno il nostro territorio agli onori della cronaca turistica. (newsbiella.it)

Tadej Pogacar gioca a nascondino nel giorno di Oropa? "Magari oggi non attacco" (Eurosport IT)

Il Giro d’Italia 2024 affronta oggi la seconda tappa, la San Francesco al Campo-Santuario di Oropa di 161 km, con le prime salite sul percorso della corsa che viene trasmessa in diretta tv e streaming. (Il Faro online)

Oropa, Pantani. Il 1999. (La Repubblica)

Tadej Pogacar avrà il dente avvelenato dopo il terzo posto di ieri e vorrà prendersi la rivincita. La salita finale chiamerà all'appello gli uomini che puntano alla classifica generale, quindi occhi puntati sui vari Geraint Thomas (INEOS Grenadiers), Antonio Tiberi e Damiano Caruso (Bahrain - Victorious), Ben O'Connor (Decathlon AG2R), Dani Martinez (BORA - hansgrohe), Cian Uijtdebroeks (Visma | Lease a Bike). (Eurosport IT)