Toto Cotugno, chi è la moglie Carla: il tradimento e il figlio Nico, la sorellina morta sotto ai suoi occhi, la malattia

Toto Cotugno, chi è la moglie Carla: il tradimento e il figlio Nico, la sorellina morta sotto ai suoi occhi, la malattia Il figlio del cantautore è ospite di Mara Venier domenica 5 maggio, e per l'occasione vogliamo ripercorrere insieme la vita privata e i dolori dell'artista Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toto Cutugno lo ha raccontato più volte: «Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto. Il 35enne è nato da una relazione extraconiugale, ma fu proprio la moglie di Cutugno, Carla Galli, a spingerlo a riconoscere il figlio. (Vanity Fair Italia)

Il cantante è morto a 80 anni, quasi un anno fa nell'agosto del 2023, e il figlio Nico è in studio per ricordarlo come artista ma soprattutto come uomo e come padre, a cominciare dalla lotta contro il tumore che alla fine l'ha stroncato, dopo 16 anni di "convivenza" forzata. (Liberoquotidiano.it)

E la showgirl torinese, ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai 1, conferma con parole tanto sincere da spiazzare tutti. Frizzanti davanti e dietro le telecamere. (Liberoquotidiano.it)

Molto riservato e amante della musica, proprio come il suo papà. Niko Cutugno è il figlio del celebre cantautore Toto Cutugno, scomparso il 22 agosto 2023 dopo una lunga malattia. (DiLei)

È cominciata con un sentito omaggio al compianto Toto Cutugno la puntata odierna di Domenica in di Mara Venier: ospite in studio il figlio Niko che, commosso, si è raccontato in un faccia a faccia con la conduttrice ripercorrendo la vita e la carriera del padre. (la Repubblica)

Nicola, il figlio di Toto Cutugno, è il grande protagonista in studio a Domenica In, il salotto televisivo di Rai 1 condotto da Mara Venier. Il ricordo del padre, popolarissimo cantante scomparso quasi un anno fa, il 23 agosto del 2023, tiene banco davanti alle telecamere e anche a casa, tra i telespettatori che seguono la puntata in diretta e la commentano su X, l'ex Twitter. (Liberoquotidiano.it)