Serata speciale per Lautaro: domenica il capitano nerazzurro sarà a 'Che Tempo Che Fa'

Ospite speciale domenica nel salotto di 'Che Tempo Che Fa', il programma condotto da Fabio Fazio sul canale NOVE: sarà infatti protagonista Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter. L'annuncio è stato dato dal conduttore stesso e dal profilo Twitter del talk-show. Dopo la vittoria dello scudetto e la conquista della seconda stella, questa domenica a #CTCF avremo il capitano dell’@inter: Lautaro Javier Martínez ✨ https://t. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SACRIFICIO PESANTE – Marco Parolo nelle vesti di Piero Ausilio prova a fare mercato: «L’Inter per la prossima stagione dovrà continuare a dominare in campionato così come fatto dalla Juventus. In Champions League, invece, dovrà lavorare per stare stabilmente tra le prime quattro. (Inter-News)

Giancarlo Padovan ha parlato anche di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che non segna da diverse partite (ieri annullata dal VAR una sua rete contro il Sassuolo). (Inter-News)

TRE PUNTI REGALATI – Sassuolo-Inter 1-0 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. L’Inter si dimentica di giocare la partita e bissa dunque la sconfitta dell’andata. A ringraziare è il Sassuolo, che aveva un piede e mezzo in Serie B e ora invece spera una clamorosa rimonta salvezza. (Inter-News)

PAGELLE – Lautaro Martinez delude ancora in Sassuolo–Inter, che finisce 1-0, continuando il suo periodo senza gol che dura dal 28 febbraio con l’Atalanta. Altra partita senza segnare, ma soprattutto senza incidere sul gioco nerazzurro. (Inter-News)

Sassuolo-Inter, scoppia una feroce polemica nel post partita: il protagonista della discussione è Lautaro Martinez. I Neroverdi si confermano (Spazio Inter)

SUBITO IL COLPO − Bruno Giordano, ospite di TG Sport Speciale Campionato sulla Rai, si esprime così sul capitano dell’Inter: «Forse erano ancora sul pullman, ma ci può stare una sconfitta. Il Sassuolo ha fatto una partita di sacrificio, ci si aspettava una squadra di Ballardini spumeggiante e ha meritato la vittoria. (Inter-News)