Formazioni Roma-Juventus: chi gioca titolare e le ultime su Mancini, Dybala, Weah e Kostic

Goal Italia SPORT

Sfida decisiva per un posto nella prossima Champions, in campo Roma contro Juventus: le scelte di De Rossi e Allegri. Serata di forti emozioni allo stadio 'Olimpico' dove la Roma affronta la Juventus per riscattare la sconfitta subita giovedì sera contro il Bayer Leverkusen nell'andata della semifinale di Europa League. I giallorossi devono assolutamente fare punti per mantenere il quinto posto, che varrebbe l'accesso alla prossima Champions League (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma che, reduce dalla sconfitta nella semifinale di andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen, vuole consolidare - e magari anche migliorare - la propria posizione in classifica, che al momento parla di quinto posto con due lunghezze di vantaggio sull'Atalanta sesta. (ilBianconero)

A partire dalle ore 20.45, la Roma di Daniele De Rossi ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, match valevole per la 35ma giornata della Serie A 2023-2024. Le due formazioni sono separate da soli sei punti in classifica e, a seconda dell’esito dell’incontro, lo scenario in classifica potrebbe prendere strade completamente differenti. (OA Calcio)

Per De Rossi, infatti, con la pesante sconfitta nella semifinale d'andata di Europa League col Leverkusen, il campionato diventa la via prioritaria per la qualificazione alla più importante competizione europea. (Calciomercato.com)

E’ quanto ha detto un parroco in abito talare ai poliziotti che è stato fermato questa mattina, attorno alle 9, in piazza San Pietro. L’uomo, 59 anni proveniente dalla Repubblica Ceca, all’interno di un borsello che aveva con sé custodiva una pistola ad aria compressa, due coltelli, un taglierino e un cacciavite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

'Allarme giallo' per Cambiaso e Weah, entrambi sono diffidati (Bianconera News)

Gli incontri gratuiti sono stati in totale quattro. Ogni appuntamento è stato tenuto dai maestri Pietro Rocca e Luigi Bruni e tutti gli incontri sono stati introdotti da Massimiliano Tersigni, formatore e business mental coach. (Frosinone News)