Sinner: “Mi fermo per un po’ di tempo e andrò a Parigi solo se sarò al meglio della condizione”

l'Adige SPORT

ROMA. "Non voglio entrare nei dettagli del problema ma pensavamo non fosse grave. C'è qualcosa che non è al 100 per 100, non voglio dire cos'è. Però la cosa sicura è che se non dovesse essere curato al 100 per 100 mi fermerò per un altro po'. Io non ho fretta, curare il corpo è molto più importante di tutto il resto". Jannik Sinner spiega così le motivazioni del ritiro dagli Internazionali BNL d'Italia, al via questa settimana sui campi in terra rossa di Roma. (l'Adige)

Su altri giornali

Sinner 'giochero' al Roland Garros solo se saro' al 100%' (La Gazzetta del Mezzogiorno)

COLLEFERRO – Lo scorso 8 Dicembre, un drammatico incendio ha divorato parte dell’Ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli costringendo la dirigenza dell’Asl Roma 5 a distribuire i servizi offerti dalla struttura, negli altri presidi ospedalieri della Asl, ma anche presso gli ospedali della Capitale “Sandro Pertini” e Fatebenefratelli Isola Tiberina – Gemelli. (Cronache Cittadine)

Sfortunatamente, il problema all’anca non gliel’ha permesso. Non è entrato nel dettaglio della sua criticità fisica l’altoatesino, ma dalle sue parole si è compreso che la cosa non sia di poco conto e serviranno settimane per recuperare al 100%. (OA Sport)

“Ora mi rendo conto che il riposo è molto importante – continua il numero 2 al mondo -. Lo ha detto Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico per spiegare i motivi del suo forfait agli Internazionali d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Volto tirato quello del 22enne pusterese. “Prima del torneo di Madrid stavo meglio, era una situazione strana. (OA Sport)

Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali d'Italia a Roma e, al momento, non è sicura la sua presenza neanche al Roland Garros. (Sky Tg24 )